Rotative Paolini

Rotative Paolini

Macchinette Rotative Lauro Paolini per tatuatori professionisti

Le macchinette rotative Lauro Paolini sono prodotti totalmente Made in Italy che rispondono ad elevati standard di qualità e di sicurezza. Sono strumenti molto amati dai tatuatori professionisti e possiamo considerarle pezzi artigianali, ogni macchinetta rotativa Lauro Paolini è infatti unica, con la propria numerazione e provvista del marchio CE.

Il telaio delle macchinette rotative Lauro Paolini può essere realizzato in materiali differenti: ferro, ottone o alluminio aeronautico (ergal) e viene lavorato a mano. Le macchinette rotative per tatuaggi Lauro Paolini sono molto leggere anche se il motore è abbastanza potente, il loro utilizzo non causa quindi vibrazioni al polso, caratteristica questa che le rende strumenti di precisione ideali sia per tracciare linee che per riempire o sfumare.

Nel catalogo BDM TATTOO SUPPLY potete trovare diversi modelli di Lauro Paolini rotary, disponibili in varie forme e colori. Scegliete la Rotativa paolini che meglio risponde alle vostre esigenze, potete avere una macchinetta per tatuaggi di qualità ad un prezzo contenuto per di più provvista di garanzie a livello italiano ed europeo.

Macchinette Rotative Lauro Paolini in vendita su BDM TATTOO SUPPLY